Ecospurghi al servizio dell'ambiente

Un ampio parco mezzi rispondente alle sempre più moderne tecnologie per ogni tipologia di intervento, un personale affidabile ed altamente qualificato cha ha maturato nel tempo la professionalità per risolvere i piccoli ed i grandi problemi di casa e delle aziende, un sistema di gestione certificato. Queste le caratteristiche principali della Ecospurghi, un'azienda da anni attenta alle esigenze dei cittadini, delle grandi e piccole imprese, degli enti pubblici, per tutti i tipi di servizi legati allo spurgo dei pozzi neri, alla stasatura delle fognature, alla localizzazione mediante video-ispezione tele-robotizzata di guasti all'interno delle tubazioni, al risanamento non invasivo di ogni tipo di condotta, alle pulizie industriali in genere, al trasporto a smaltimento o recupero di ogni tipologia di rifiuti individuati dal D.Lgs 152/2006 e s.m.i., al trasporto e fornitura di acqua, alla bonifica di siti inquinati, alla gestione delle pratiche ambientali.
Una vera e propria equipe di esperti al vostro servizio con reperibilità 24h/24h a garanzia di un pronto intervento antinquinamento.
Un'azienda che ha saputo crescere negli anni grazie all'attenzione prestata alle esigenze del cliente al fine di risolvere ogni problema nel più breve tempo possibile con le migliori tecnologie disponibili:
Uno scarico ostruito oggi non è un problema, Ecospurghi toglie ogni tipo di ostruzione, da quelle domestiche causate dal calcare a quelle industriali causate da resine, cementi, inerti, ecc. e se non ricordate l'andamento delle condotte di scarico, possiamo rintracciarle mediante video-ispezioni tele-robotizzate con rilevamento al suolo. Lo stesso sistema consente anche di controllare lo stato di conservazione delle condotte e rilevare eventuali rotture e perdite, che possono essere risanate con un metodo non invasivo senza scavi, demolizioni o interruzioni di processo, migliorando le caratteristiche fisiche di resistenza ed impermeabilità della condotta originaria.
Grazie alla potenza aspirante mediante vuoto forzato delle macchine spurgo ed all'impiego contemporaneo di canal jet ad alta pressione, la Ecospurghi garantisce l'aspirazione, la pulizia ed il trasporto a smaltimento o recupero di qualsiasi tipo di liquido o fango pompabile, da silos, vasche di contenimento, depuratori ecc. con le nostre attrezzature le sabbie di decantazione e le schiume di depurazione, non sono più un problema.
Nell'ampio parco mezzi, sono presenti anche semirimorchi a vasca ribaltabile e piani mobili con capacità di carico da 50mc a 90mc, per trasporto inerti, rifiuti industriali e terre da bonifica siti inquinati che la Ecospurghi può gestire ai sensi del D.M. 471/99 e s.m.i..
Questo è solo una parte di quanto la Ecospurghi possa mettere a disposizione della propria clientela e più in generale della collettività, al fine di garantire servizi per l'ambiente improntati sulla massima flessibilità, efficacia e puntualità a piena soddisfazione delle esigenze del cliente.

Share by: