Servizi industriali

Forti di un'esperienza pluriennale e con l'ausilio di mezzi tecnologicamente avanzati e rispondenti alle normative vigenti, l'ECOSPURGHI è in grado di effettuare trasporti di qualsiasi tipo di rifiuto speciale pericoloso e non, rientranti nelle categorie 1, 4 e 5 del D.Lgs n. 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni.


La nostra società gestisce trasporti con:


- trattori stradali e semirimorchi a cassone ribaltabile per carichi da 40 mc a 50 mc di rifiuti solidi, fangosi palabili, terreno da scavo, sabbie e ghiaie;
- piani mobili per trasporti fino a 84 mc;
- cisterne combinate, autotreni e semirimorchi cisterna per trasporti da 13 mc a 30 mc anche sottoposti a normativa ADR adatti per rifiuti liquidi o fangosi pompabili;
- semirimorchi per il trasporto di acqua pulita con capienze da 3 mc a 30 mc.
La potenza delle nostre attrezzature ed il personale qualificato, rendono possibile qualsiasi tipo di intervento industriale quale:
- pulizia di cisterne, cabine di verniciatura, piscine antincendio, silos e ogni tipo di vasca di contenimento rifiuti;
- aspirazione polveri;
- disotturazione tubazioni e condotte di qualsiasi tipo e dimensione, siano esse di scarico o di ciclo produttivo;
- gestione e programmazione di prelievi, trasporti e smaltimento / recupero presso impianti autorizzati;
- trasporto e fornitura acqua
Quando l'utilizzo delle sonde disotturatrici non è sufficiente, quando c'è bisogno di interventi localizzati e chiaritori dell'effettivo stato di conservazione delle tubazioni, siamo in grado di intervenire con un sistema video ispettivo che ha la possibilità di vedere i risultati i tempo reale o in differita, grazie alla registrazione dell'evento su dvd.
Con l'integrazione di un sistema Pcu, è possibile fotografare e documentare i punti nevralgici rilevati durante l'ispezione.
Con questo sistema è possibile visionare scarichi fognari orizzontali, scarichi verticali, canne fumarie, discendenti pluviali, pozzi, canali e tutto ciò che è accessibile dalla videocamera.

Share by: